Trasformati in un ninja nel gioco sandbox di azione furtiva Arashi: Castles of Sin - Blogs di Videogiochi

Trasformati in un ninja nel gioco sandbox di azione furtiva Arashi: Castles of Sin



Ciao! Mi chiamo Tom Doyle. Sono co-fondatore e Creative Director di Endeavour One, uno studio di videogiochi con sede a Seattle, nello stato di Washington. Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro gioco sandbox di azione furtiva, Arashi: Castles of Sin, sarà disponibile su PlayStation VR quest’estate!

Verify your age to view this content.

Verify your age to view this content.

LA TUA MISSIONE

Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d’élite e l’ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione spietata e riconquista i castelli per sempre. È un’epoca di guerre e la terra reclama giustizia. La tua missione è assicurarla.
IL TUO ARSENALE

</a

Sul campo, il percorso e i metodi sono di tua scelta. Ogni decisione deve essere ponderata. Ogni mossa, potente. La tua mente è un’arma tanto quanto il tuo inventario, l’ambiente sia un nemico da sconfiggere che un alleato da comandare. Vuoi annientare i tuoi nemici in campo aperto" Utilizzare l’inganno grazie a luce e ombra" Distrarre ed evitare ostacoli e avversari invincibili" La scelta spetta a te.

Arashi è stato creato da zero per la realtà virtuale. Con un movimento all’avangua...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Detroit: Become Human | Intervista a Philip Sheppard | PS4

-------------------------------------