Primi dettagli sul Tecnomante, la nuova classe del gioco di ruolo cooperativo Outriders - Blogs di Videogiochi

Primi dettagli sul Tecnomante, la nuova classe del gioco di ruolo cooperativo Outriders



Con la conclusione della terza trasmissione di Outriders, siamo lieti di condividere con voi i primi dettagli sulla quarta e ultima classe. Entra in scena il Tecnomante!

“Davanti ai nostri occhi, la vecchia tecnologia e il ferrame che avevamo gettato via decenni prima, ha iniziato a emettere scintille e tornare in vita. Siamo rimasti a guardare mentre l’Alterato piegava e attorcigliava il metallo con la mente, trasformandolo in una macchina letale che ha fatto saltare in aria la trincea del nemico.”

Il prologo di Outriders inizia con un tentativo fallito degli ultimi superstiti umani di colonizzare un pianeta chiamato Enoch. Alla radice del fallimento c’è la presenza di un fenomeno elettromagnetico noto come “Anomalia”, che ha praticamente fatto bruciare tutti i dispositivi elettronici più complessi di un tostapane. Quelli che in precedenza erano considerati simboli dei più grandi progressi terresti, sono finiti in un mucchio sempre crescente di rottami. Questo, fino all’arrivo delle creature Alterate, note come Tecnomanti.
Il Tecnomante è una delle quattro classi giocabili di Outriders; le altre tre sono il Mistificatore, il Piromante e il Distruttore. Nei ranghi di queste classi troviamo esseri umani che sono entrati in contatto con l’Anomalia… e sono sopravvissuti. Ogni classe vanta un set specifico di abilità attive, passive e meccanismi di gioco, ma oggi esamineremo nel dettaglio il Tecnomante, ultima ...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Days Gone | Gameplay | OUT NOW

-------------------------------------