L’evoluzione di Ratchet & Clank su PlayStation - Blogs di Videogiochi

L’evoluzione di Ratchet & Clank su PlayStation



Ciao a tutti, mancano ormai pochi giorni al lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart su console PlayStation 5. Non è stata una passeggiata arrivare fin qui, il nostro team ha lavorato senza sosta per creare un pezzo forte per il nuovo hardware. Pensato fin dall’inizio per PS5, Ratchet & Clank: Rift Apart è, a mio modesto parere, uno dei giochi più strabilianti dal punto di vista tecnico mai realizzati.  E anche il resto del team di Insomniac la pensa come me.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato a diversi episodi di Ratchet & Clank. Se ripenso ai giochi usciti per PS2 e PS3, mi sembra incredibile quanta strada abbiamo fatto. Abbiamo creato un video che racconta l’evoluzione della serie, lo trovate qui:
Riproduci video

Non dimenticherò mai quando, da giornalista freelance al primo anno del college, ricevetti una build di anteprima del primo Ratchet & Clank. Esplorare pianeti in compagnia di un Lombax e del suo amico robot fu un’esperienza che mi colpì subito. Divorai tutte le build successive e tutt’ora rimane una delle mie serie preferite su una delle mie console preferite di tutti i tempi.

Ratchet & Clank per PS2, data di uscita: 4 novembre 2002

Ratchet & Clank per PS2 fu un punto di riferimento per quella generazione. Tutti gli episodi della serie (Ratchet & Clank, Fuoco a volontà, Up Your Arsenal e Gladiator), mettevano in mostra le potenzialità tecniche de...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Highlight dal Nintendo eShop: aprile 2020

-------------------------------------