L’autore Tetsuya Nomura parla dell’inserimento di Yuffie in Final Fantasy VII Remake Intergrade - Blogs di Videogiochi

L’autore Tetsuya Nomura parla dell’inserimento di Yuffie in Final Fantasy VII Remake Intergrade



L’anno scorso, Final Fantasy VII Remake è stato lanciato su PlayStation 4 tra le lodi dalla critica; il 10 giugno di quest’anno, invece, lo riporteremo più bello che mai come Final Fantasy VII Remake Intergrade, una versione migliorata e ampliata specificatamente per la PlayStation 5! Questa nuova versione include una gran quantità di miglioramenti grafici, di gioco e di sistema, inclusi texture e personaggi rivisti, modalità Grafica 4K con supporto HDR, modalità Prestazioni che consente 60 fps e una nuova modalità Foto personalizzabile!

Final Fantasy VII Remake Intergrade include anche una nuova avventura in FF7R EPISODE INTERmission, un nuovo episodio scaricabile con la ninja di Wutai preferita da tutti, Yuffie Kisaragi! Nonostante fosse un personaggio opzionale che si poteva completamente saltare nell’originale del 1997 per PlayStation, questo nuovissimo episodio ti consentirà di impersonare Yuffie, al fianco di nuovi personaggi, mentre si infiltra furtivamente nel palazzo Shinra per rubare una potente materia e ridare gloria alla sua patria.
Oltre a molteplici nuovi combattimenti e aggiunte al gameplay con i suoi attacchi vistosi e le abilità uniche per mezzo dell’iconico ed enorme shuriken, in questo rilascio l’aspetto di Yuffie recupera gli elementi distintivi del suo adorato design insieme a un nuovo travestimento! Continua a leggere per scoprire cos’ha da dire Tetsuya Nomura di Final Fantasy VII Remake su come voleva...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo - Blatero (Nintendo 3DS)

-------------------------------------