I creativi massacri simulati di 101 Ways To Die in arrivo su PS4 - Blogs di Videogiochi

I creativi massacri simulati di 101 Ways To Die in arrivo su PS4



Grazie per aver scelto di leggere questo articolo sul nostro nuovo gioco, 101 Ways To Die. Si tratta di un rompicapo basato sulla fisica, cruento e pieno di umorismo macabro. L’hanno descritto come una sorta di “Lemmings al contrario” per via dello stile rompicapo e per il fatto che il giocatore deve deliberatamente cercare di ferire i personaggi controllati dal computer, piuttosto che salvarli!
Il giocatore rivestirà il ruolo di assistente di laboratorio di un Professore pazzo che, nonostante abbia dedicato anni alla ricerca scientifica, non ha più niente che possa dimostrare il suo impegno. Il risultato delle ricerche di tutta la sua vita si condensa in un libro raccapricciante, incentrato su violenza e distruzione, intitolato “101 Modi di morire”. Il Professore voleva che fosse il suo lascito alla scienza.
Sfortunatamente, però, nelle fasi finali dell’opera, un incidente di laboratorio ha provocato la quasi totale distruzione del suo capolavoro. Dunque al giocatore toccherà aiutare il Professore a ricompilare il libro completando più di 50 livelli per ricostruire numerose trappole sempre più perfide con cui uccidere i poveri Splatt, delle strane creature prodotte in laboratorio come cavie per gli esperimenti del Professore.
I giocatori avranno a disposizione un catalogo di trappole e strumenti all’inizio del gioco, da usare nella fase di macchinazione, poi, dopo aver messo in libertà gli Splatt...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Unruly Heroes dal RedCube a gamescom 2018 (Nintendo Switch)

-------------------------------------