After the Fall, FPS co-op per PS VR: dettagli sul mondo, i nemici e i combattimenti - Blogs di Videogiochi

After the Fall, FPS co-op per PS VR: dettagli sul mondo, i nemici e i combattimenti



Ciao a tutti, sono TamTu del team della community di Vertigo Games e sono qui per raccontare l’emozionante avventura che ti aspetta nell’FPS d’azione co-op per 4 giocatori After the Fall, in arrivo su PS VR con supporto completo della modalità multigiocatore multipiattaforma.

Oggi condividiamo i dettagli su una serie di elementi di After the Fall, tra cui il mondo del gioco, i nemici in campo e le opzioni di combattimento disponibili per affrontarli in un nuovo video:

Riproduci video

After the Fall è un co-op d’azione a 4 giocatori che offre un’esperienza coinvolgente e si svolge in una Los Angeles post-apocalittica ispirata agli anni ’80. Non abbiamo a che fare con la Los Angeles soleggiata che conosciamo tutti, però. In After the Fall, il mondo infernale si è completamente congelato e Los Angeles si è trasformata in un mucchio di rovine ricoperte di ghiaccio. Quasi 20 anni dopo l’apocalisse, la città è sconvolta da feroci creature non più umane chiamate Snowbreed che hanno portato l’umanità a nascondersi sotto terra, dove continua la lotta per la sopravvivenza.
Tu vesti i panni di un Harvest Runner, uno dei pochi abbastanza coraggiosi da avventurarsi nel freddo. Con la tua squadra di Runner, potrai saltare nei centri di contenimento che pullulano di Snowbreed. Le persone nei vari insediamenti di Los Angeles fanno affidamento su di te per entrare nelle aree infestate da m...
URL: http://blog.it.playstation.com

--------------------------------
 
Carto | Trailer di annuncio | PS4

-------------------------------------