Sbaragliate la concorrenza nella beta aperta di questo weekend con 7 suggerimenti di gioco per Worms Rumble

Un caloroso benvenuto a tutti i potenziali giocatori della beta di Worms Rumble. Sono Adam Findlay, progettista capo di Worms Rumble, e oggi vi porto qualche suggerimento importante per sbaragliare la concorrenza durante la beta aperta di questo fine settimana, dal 6 all’8 novembre!
Worms Rumble è il primo titolo Worms ad esplorare il gioco in tempo reale, che arriva in occasione del 25° anniversario della serie. Worms Rumble è uno spin-off del classico gioco a turni e offre ai giocatori diverse modalità di gioco online per 32 giocatori, tra cui Last Worm Standing e Deathmatch.
Quindi, diamoci da fare con sette suggerimenti per aiutarvi a seppellire la concorrenza nella beta aperta di Worms Rumble.
1. Mazza da baseball sempre a portata di mano
Nessun verme dovrebbe lasciare casa senza la sua fidata mazza da baseball! In Worms Rumble, questa è essenziale per eseguire l’attacco ravvicinato predefinito. Premete il pulsante cerchio per respingere i vermi nemici che si avvicinano più del dovuto, distruggere oggetti o respingere con tempestività proiettili e granate in arrivo! Potreste usarla anche per dare il colpo di grazia, in combinazione con un’altra arma.
2. È una trappola
Sfruttate al meglio le zone nascoste nelle arene. Quando entrate dentro prese d’aria, scompartimenti e in certi edifici sparsi per le arene, gli avversari non potranno vedervi, quindi usate queste posizioni per preparare trappole letali utilizzan...
Fonte: Playstation Blog
URL: http://blog.it.playstation.com
-------------------------------- |
Metroid: Samus Returns - Panoramica (Nintendo 3DS) |
|
-------------------------------------